12/04/2019

VINITALY 2019 - UN BILANCIO

Dopo quattro giorni intensi e coinvolgenti, possiamo archiviare anche questa'ottima edizione di Vinitaly, la 53esima per la precisione.

Anche quest'anno non sono mancati importanti riconoscimenti:

• 5 Star Wines ha premiato tre nostri vini: Teroldego Rotaliano DOC Riserva NOS 2012 con 91 punti, Rotari Pas Dosé con 90 ed Hekate 2015 con 92. 
• Lato etichette, due sono i restyling che hanno riscosso particolare successo: quello di Hekate, che si è guadagnato l’Etichetta d’oro al Vinitaly Design International Packaging Competition 2019, e l’intera Linea Mezzacorona Classica, la cui nuova veste le ha valso il premio di Miglior Restyling Packaging Linee 2018  di Vini & Consumi.
• Non da ultimo, il riconoscimento che la Camera di Commercio americana in Italia ha conferito al Gruppo per gli eccellenti risultati avuti nel mercato statunitense con la Prestige Wine Imports (Wine Excellence Award 2019).

Vi lasciamo con una gallery dei momenti più significativi di questa edizione, e vi ringraziamo per aver brindato con noi in questi giorni e aver contribuito al successo della manifestazione.

Ci rivediamo il prossimo anno!