28/09/2018

CAMBIO AL VERTICE

L’ottima vendemmia 2018 si conclude con un saluto: dopo 6 anni di proficua collaborazione il Direttore Generale Fabio Maccari ha deciso di accettare una nuova sfida professionale e lasciare, seppur a malincuore, il Gruppo Mezzacorona.

Il futuro dell’azienda si prospetta ora all’insegna della continuità e della valorizzazione delle risorse interne: il Consiglio di Amministrazione ha infatti affidato il ruolo di Direttore Generale a Francesco Giovannini, collaboratore dell’azienda dal 1997 e in precedenza Direttore della Nosio SpA. Al suo posto in questo ruolo è stato contestualmente nominato Stefano Fambri, in azienda dal 1993 e già Direttore Commerciale Italia.

Al Direttore uscente Fabio Maccari vanno i ringraziamenti del Presidente Luca Rigotti, del Consiglio di Amministrazione, dei soci, dei collaboratori e di tutta la realtà del Gruppo Mezzacorona per il prezioso contributo dato in questi anni di intenso lavoro al raggiungimento di importanti successi economici e commerciali a livello internazionale.

Al nuovo Direttore Generale Mezzacorona e al nuovo Direttore Nosio vanno invece un grosso in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro.